Home/Politica dei rimborsi – Criteri di rimborso

Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso

GARANZIE

SVAGO SRL fornisce le garanzie previste dalla legge in merito all’attività di distribuzione e vendita. SVAGO non è responsabile per danni ai prodotti se avvenuti dopo la consegna, né di eventuali inesattezze tecniche presenti sulle etichette e sulle schede redatte direttamente dai produttori, o di altra natura presenti sul sito.

RECLAMI

In base all’art. 49 c. 1 l. V del D.LGS 206/2005 il consumatore può intraprendere una procedura di reclamo. La procedura si avvia inviando prima una comunicazione di reclamo a commerciale@svago.it indicando il numero dell’ordine riportato nella mail di conferma ricevuta. Solo in mancanza di una risposta entro 30 giorni si potrà trasmettere domanda di conciliazione Nel caso in cui siano dovuti rimborsi al cliente per qualsiasi motivo, gli stessi potranno essere disposti tramite assegno o con bonifico sul conto corrente bancario indicatoci dal cliente, al più tardi entro 14 giorni dall’accettazione della richiesta.

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

In caso di controversie, si farà riferimento al Tribunale di Arezzo

RECESSO Come da D.Lgs 206/2005, il cliente ha diritto di recedere dal contratto a condizione che venga comunicato tramite raccomandata A/R indirizzata alla sede legale di SVAGO SRL, Via Via MARTIRI DI CIVITELLA, 7 52100 AREZZO, AR, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti ordinati.

La lettera va anticipata via mail a commerciale@svago.eu

Il cliente che esercita il diritto di recesso ha diritto al rimborso integrale del prezzo pagato, rimanendo a proprio carico solo le spese di restituzione della merce al venditore.

Il cliente verrà contattato da SVAGO SRL per concordare la restituzione entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. SVAGO SRL provvederà a rimborsare integralmente il prezzo pagato entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso, sempre che la merce sia stata inviata prima di tale scadenza. In diritto di recesso è escluso nel caso in cui le confezioni siano state aperte dal cliente, e se presente, anche solo rimuovendo il sigillo di garanzia. SVAGO SRL è comunque disponibile a valutare caso per caso tutte le esigenze per garantire la massima soddisfazione del Cliente.

SERVIZIO CLIENTI Per eventuali ulteriori informazioni o richieste è possibile contattare il Servizio di Customer Care all’indirizzo di posta elettronica: commerciale@svago.eu