WE HAVE A DREAM!

Il benessere della famiglia Svago prima di tutto

Buona giornata carissima/o Cliente;

chi ti scrive è  il babbo e nonno della famiglia.

Mi presento: sono Rolando Morini, ho 70 anni  e dopo una vita imprenditoriale durata per più di 50 anni. Durante i due anni  di pensione lontano da incarichi aziendali di responsabilità ho visitato con la mia amata compagna Ivana con un furgone California e due prototipi di sedia-zaino, il nostro stupendo paese e tanti paesi europei altrettanto belli. Così con il cervello che non voleva smettere di inviare impulsi e idee creative ho pensato di fondare una start-up che non avesse nulla a che fare con la mia precedente attività industriale.

Tanto era il mio personale bisogno, di sviluppare prodotti che rispondessero alle reali esigenze di comodità, praticita’ e leggerezza che tutti noi amiamo trovare  nei momenti di tempo libero e nella quotidianità che ho  pensato di creare le sedie zaino Svago.

Li ho voluti chiamare con questo nome perché, cara/o Cliente , lo svago è interrompere la routine del lavoro e della vita impegnata per concedere a se stessi e alla propria famiglia riposo e serenità.

Questi sono gli ideali che mi hanno spinto a 70 anni ad intraprendere questo stimolante viaggio. 

Sono fiducioso che avrò successo, e per questo devolverò parte dei proventi in opere sociali, poiché sono nato in una famiglia povera e questo non lo dimenticherò mai.

Un caro saluto e buon svago.

Acconsento al trattamento dei dati personali
SI'

Per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy policy